MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Olivier Giroud celebrates with Theo Hernandez of AC Milan after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I campioni del Mondo in carica sono chiamati ad affrontare la Polonia di Lewandovski nella giornata di domani alle h 16.00(orario italiano). Con la qualificazione già assicurata, nell’ultimo match la Francia non ha però convinto. Sconfitta per 1-0 contro la Tunisia, complice anche il turnover applicato da Deschamps. Ad oggi, risultano essere comunque tra i favoriti per la vittoria del titolo, e sono alla caccia del secondo titolo consecutivo di campioni del Mondo.
Il ct transalpino schiererà il 4-2-3-1 con i trequartisti Kingsley Coman, Antoine Griezmann e Kylian Mbappé di supporto al rossonero Olivier Giroud. Tutti si aspettano un grande sostegno da parte di Theo Hernandez per cercare di scavalcare la difesa con polacca con le sue progressioni. La Polonia, dopo aver ottenuto la qualificazione in maniera non proprio meritata, dovrà dimostrare molto di più.
In particolare, la formazione polacca ha finito a pari punti con quella messicana è riuscita a passare il turno per una migliore differenza reti. Ci sarà bisogno di maggiore convinzione nel match contro la Francia. Il ct Czesław Michniewicz domani si affiderà alle prodezze dell’estremo difensore bianconero Szczesny mentre in attacco schiererà verosimilmente il fuoriclassse Robert Lewandowski supportato da Piotr Zielinski, Arkadiusz Milik e Przemysław Frankowski. In difesa Bereszyński, Glik e Kiwior, a centrocampo Cash, Krychowiak e Bielik.
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…