MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Olivier Giroud of AC Milan shows his dejection during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Secondo la Gazzetta dello Sport è fissato per domani o dopodomani l’incontro con la società e l’agente del francese. L’ingaggio dovrebbe restare quello attuale: 3,5 milioni all’anno. Non è escluso che le sue pretese economiche possano crescere visto anche che Divock Origi ne percepisce 4. Nelle ultime settimane i contatti tra le parti si sono fatti più fitti per cercare di trovare l’intesa a proseguire.
Il contratto di Giroud scadrà tre meno di sei mesi e il nuovo accordo avrà validità fino al 30 giugno del 2024. Il sì è da tempo nell’aria ma ora serve ufficializzare il tutto. Ma la sensazione è che entrambe le parti viaggino sulla stessa direzione e che ci sia l’intenzione di arrivare all’accordo. Il francese a Milano sta bene e lo ha più volte ribadito. Nonostante il brutto momento della squadra, il numero 9 rientra nei progetti dei rossoneri e la dirigenza punta molto su di lui. L’intenzione è quella di trattenerlo per un altro anno. Oltre a Giroud, il Milan dovrà poi accelerare per Leao, la cui trattativa -al momento- non trova sbocchi e tiene tutti in apprensione. La faccenda che coinvolge il portoghese tuttavia appare molto più delicata e complessa rispetto alla situazione del francese.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…