MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli arrives before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oggi doppia seduta di allenamento per i rossoneri in vista della sfida di domani. Alle h 16.30 (orario italiano) allo stadio Al-Maktoum di Dubai il Diavolo sarà infatti impegnato nella seconda amichevole in programma: il Liverpool. La sfida sarà visibile in diretta su DAZN e su MilanNews.it (live testuale).
A poco più di 3 settimane dalla ripresa della Serie A, dopo la sconfitta rimediata contro l’Arsenal, il Milan affronterà i Reds nell’ambito della Dubai Super Cup 2022. Sarà l’occasione per vedere all’opera chi come Adli, Origi, Vranckx, Thiaw e Gabbia- si sono fatti vedere meno.
Stefano Pioli carica i suoi e cerca risposte. Sì perché a questa prima parte di stagione mancano all’appello alcuni volti noti. Primo fra tutti Charles De Ketelaere. Nel mini ritiro il mister sta osservando le condizioni di tutti per capire chi potrà aiutarlo nella corsa scudetto da gennaio in poi. Di ritorno dalla deludente esperienza in Qatar con la maglia del Belgio adesso servirà la svolta con la maglia del Milan. Mister Pioli lo sta cercando di motivare e dargli fiducia. Crede molto in lui ma adesso serve un colpo di coda. Arrivato a Dubai nella notte tra martedì e mercoledì, il classe 2001 ex Bruges è stato a colloquio con il tecnico che vuole sfruttare questi ultimi giorni prima della ripresa per ritrovare il trequartista.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…