01:16 min

news milan

Milan, l’attacco del Chelsea gela i rossoneri. Mega offerta per Leao

Redazione Il Milanista

Il Chelsea non scherza. Ma il Milan non vuole mollare. Le cifre offerte potrebbero allontanare Rafael Leao dai rossoneri? L'ambiente trema

Il Chelseaha messo il turbo e si è inserito prepotentemente nella trattiva per Rafael Leao. I rossoneri sono in allerta: il club londinese si sarebbe offerto di coprire per intero il risarcimento che il portoghese deve allo Sporting Lisbona. La proposta dei Blues ammonterebbe a oltre 100 milioni di euro per aggiudicarsi il suo cartellino.

[an error occurred while processing this directive]

In Via Aldo Rossi si continua a lavorare in maniera serrata al suo rinnovo ma la strada sembra non prova di ostacoli. I rossoneri infatti sarebbero in grado di pagare solamente la metà della cifra che l'esterno deve ancora versare al club portoghese. Il Chelsea quindi resta in pole tra le pretendenti europee e ora fa sul serio. Ma il Milan non avrebbe intenzione di cederlo.

A metà novembre, il padre di Leao aveva rilasciato un’intervista a Record in cui parlava del figlio: "Mio figlio è il miglior calciatore della SerieA. Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo del contratto con il Milan, senza Chelsea, Barcellona o Real Madrid. Lui adora stare in Italia. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui. Ha vinto il premio di miglior giocatore della scorsa Serie A non perché fosse bello, ma semplicemente… perché è il migliore".