Simon Kjaer
Ansia in casa Milan per Simon Kjaer che accusa ancora problemi al flessore della coscia destra. Un vecchio fastidio che aveva già fermato il giocatore danese per venti giorni ad ottobre nella sfida contro l’Empoli. Il ct della Danimarca ha confermato la notizia.
Dopo aver disputato la prima gara del Mondiale contro la Tunisia, è stato messo a riposo contro la Francia. Ma era già scattato il campanello d’allarme. Kjaer non sarà a disposizione quindi contro l’Australia mercoledì. Secondo Tuttosport, se è vero che oramai i titolari al centro della difesa sono Kalulu e Tomori, il Milan non può far finta di niente e passare sopra all’infortunio di Kjaer. Le alternative ci sono ma a Milanello si spera che il problema muscolare possa rientrare da qui a gennaio.
Dallo stop muscolare di Kjaer -che non fa sorridere l’ambiente rossonero- alla prestazione finora deludente di Charles De Keteleare, che conferma il trend negativo. Subentrato al compagno Batshuayi al 30′ della seconda frazione di gioco nel match contro il Marocco, il numero 90 del Milan non ha impressionato nemmeno ieri. L’allenatore belga lo ha prima schierato come prima punta ma poi è stato arretrato con l’ingresso dell’interista Romelu Lukaku. Nessuna novità rispetto a quanto dimostrato sino ad ora con il Milan, dunque.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…