MILANO – E’ finita 1-1 la sfida della Dacia Arena fra Udinese e Fiorentina: un punto che, tutto sommato, può soddisfare entrambe le squadre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, questa partita non può non far pensare a Davide Astori, il capitano della Fiorentina trovato morto in hotel lo scorso 4 marzo mentre la Viola era in trasferta proprio ad Udine. Ai microfoni di Sky Sport, ne ha parlato il tecnico della squadra toscana Stefano Pioli.
LE SUE PAROLE – “Oggi abbiamo gestito male due palle inattive, sapevamo che ci avrebbero potuto creare problemi nelle ripartenze. Nel primo tempo non siamo stati dinamici, è stata una partita difficile. Abbiamo provato a vincere fino alla fine, i giocatori non erano soddisfatti e sono contento di questa determinazione. Rimane un’ottima settimana, ma non siamo riusciti a renderla completamente perfetta. Astori? Già da ieri si è creata una situazione particolare, è impossibile non rivivere quella terribile giornata. È molto strano, mi auguro però che Davide sia orgoglioso di quello che stiamo portando avanti. Mi manca e ci manca tantissimo”.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…