Il Milanista Z.Gazzanet Milan, il pubblico si stringe ancora attorno alla squadra: stasera previsti quasi 50.000 spettatori

Milan, il pubblico si stringe ancora attorno alla squadra: stasera previsti quasi 50.000 spettatori

Redazione Il Milanista
Grande affluenza di pubblico anche questa sera per Milan-Spal

MILANO - Questa sera calerà il sipario sul secondo turno infrasettimanale della stagione, con Milan e Spal che si affronteranno per la decima giornata di campionato a San Siro. Una sfida delicatissima in ottica classifica, dal momento che le due squadre sono separate da tre punti soltanto. Un cammino fin qui disastroso per i rossoneri, che si ritrovano molto più vicini alla zona retrocessione piuttosto che a quella europea.

Tuttavia, il pessimo rendimento del Diavolo non demoralizza il popolo milanista che, anche questa sera, è pronto a rispondere "presente". Saranno infatti quasi cinquantamila gli spettatori al Meazza, per supportare la squadra di Pioli nella sfida con gli estensi.