Il Milanista Z.Gazzanet Gravina: "Il diritto di ricompra ha una nuova fisionomia"

Gravina: "Il diritto di ricompra ha una nuova fisionomia"

Redazione Il Milanista
Parla il numero uno della FIGC

MILANO - Gabriele Gravina, Presidente della Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni - raccolte da TMW - nel corso del Consiglio Federale.

LE SUE PAROLE - "Abbiamo rinforzato i punti che regolano la Covisoc, tutto questo verrà trasformato in norma nei prossimi consigli federali. Abbiamo approvato il regolamento degli agenti sportivi rispettando i principi Fifa. Il diritto di ricompra ha una nuova fisionomia: non avrà più effetti sotto il profilo fiscale. Siamo sempre disponibile così come lo siamo nei confronti di tutti. Ci sono delle leggi, dei modelli. Rispondiamo al Coni e alla Fifa, non abbiamo fatto altro che inserire dei principi nel regolamento. Fino a 16 anni non ci può essere procura. Dai 16 ai 18 ci può essere la procura, ma senza remunerazione. Poi sono pronto e disponibile a incontrare qualora fosse necessario l’associazione procuratori".