Milan, pessime notizie di calciomercato per Pioli.
[tps_title]Milan, gli ultimi movimenti di mercato[/tps_title]
[fncvideo id=631870 autoplay=true]
C’è Taremi per il Milan, che con il bomber iraniano potrebbe mettere a segno il suo decimo colpo di un calciomercato assolutamente elettrizzante e pieno di operazioni importanti. Nelle ultimissime ore sono sorti dei contrattempi e la trattativa ha subito una frenata inaspettata. Ma Stefano Pioli vuole fortemente un nuovo centravanti, ha spinto parecchio per avere a disposizione un alter ego di Giroud all’altezza. E il Milan proverà a regalargli Taremi fino alla fine. La fiducia nel risolvere le problematiche e chiudere il colpo in tempi brevi c’è.
Come ben sappiamo, dopo l’addio di Maldini e Massara, lo stesso Pioli ha assunto un ruolo più centrale nelle scelte di mercato del Milan, affiancando Furlani e Moncada nelle strategie da mettere in atto e nelle decisioni da prendere. Cosa che è successa anche con Taremi, ma anche per altri temi caldi di queste ultime ore.
In ambiente rossonero infatti stanno rimbalzando anche altre news di mercato oltre a quelle che riguardano Medhi Taremi, con il Milan che starebbe valutando pure altre situazioni calde. E, come detto, Stefano Pioli in queste ore avrebbe preso una drastica e precisa decisione di calciomercato: ecco di cosa si tratta <<<
Page: 1 2
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…