[fncvideo id=”30233″]
MILANO – Già nei giorni scorsi avevamo riportato le indiscrezioni di un incontro tra Mario Balotelli e i rappresentanti dello Jiangsu e dopo le dichiarazioni di Mino Raiola rilasciate alla Gazzetta dello Sport appare ormai certo che il futuro di SuperMario difficilmente sarà al Milan.
INGHILTERRA – Il Daily Express, quotidiano britannico, nella sua edizione odierna dice di non credere ad un ritorno al Liverpool dell’attaccante e neppure ad un altro anno di prestito ai rossoneri. La via è quella che porta in Cina, una strada lastricata di milioni di euro.
LE ULTIME STAGIONI – Mario al Liverpool è un indesiderato e al Milan non è riuscito a riscattare un annata da dimenticare. La pubalgia poi non gli ha più concesso di ritornare ai livelli a cui era abituato e la sua voglia personale di riscatto non si è ancora vista.
L’OFFERTA – I cinesi del Jiangsu, secondo il Daily Express, hanno offerto un contratto al giocatore di 11,8 milioni di sterline circa 15 milioni di euro. Ora la palla passa a Mario perché sia Milan che Liverpool lo lasceranno libero di decidere. Decidere se rilanciarsi, magari in una piccola, oppure arrendersi e guadagnare il più possibile.
Di Francesco Maiocchi
Ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…