Casa Milan, sede del club rossonero.
[fncvideo id=][fncvideo id=43625]
MILANO – Casa Milan quest’oggi sarà luogo di incontri tra agenti di mercato e dirigenti di club. Arrivato questa mattina il direttore sportivo del PSG, Antero Henrique e nel pomeriggio è previsto l’arrivo anche con Jorge Mendes, agente di Andrè Silva e James Rodriguez. Sempre in mattinata ha raggiunto Casa Milan anche l’entourage di Pastore, Marcelo Simonian. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, si tratterebbe di una visita di cortesia dell’agente dell’ex Palermo, per proporre alcuni giovani argentini al club rossonero, senza trattare Pastore che per il club parigino rimane incedibile.
AGGIORNAMENTO ORE 12:13 – Arrivato in sede Jorge Mendes, dopo le visite di questa mattina, adesso si penserà a formalizzare l’accordo per Andrè Silva. Vicina l’ufficialità del quarto acquisto del Milan.
AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Arrivato il direttore sportivo del PSG e Beppe Di Stefano ai microfoni di Skysport24 ha affermato che probabilmente si parlerà di Krychowiak: si discuterà di un prestito del polacco. Secondo l’inviato di Skysport si potrebbe parlare anche di Carlos Bacca e Donnarumma.
AGGIORNAMENTO 15:48 – Donato Di Campli arriva a Casa Milan. Parlerà con la dirigenza rossonera di Coulibaly, giovane centrocampista classe ’99 in forza al Pescara.
AGGIORNAMENTO 16:50 – Appena giunto a Casa Milan l’agente Claudio Vigorelli, potrebbe presentare ai dirigenti rossoneri delle offerte da altre squadre per dei giocatori considerati in uscita.
Ilmilanista.it
4
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…