Calciomercato Milan, nuovo piano di Maldini per gennaio
[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – I buonissimi risultati ottenuti fin qui dal Milan, con 5 vittorie e 2 pareggi nelle prime sette giornate di campionato, autorizzano società e tifosi a sognare in grande. Ripetiamo, sognare, anche perché lo Scudetto non è e non può essere un obiettivo. A gennaio, però, il club potrebbe decidere di fare un salto in avanti. Si vuole regalare a Pioli almeno un paio di giocatori in grado di alzare notevolmente il livello della rosa, sia a livello qualitativo che quantitativo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini, in queste ultime settimane, sta seguendo diverse piste interessanti per la difesa. La prima, per importanza e tempistiche, riguarda Ozan Kabak, difensore classe 2000 in forza allo Shalke04 già inseguito dai rossoneri durante l’ultimo calciomercato estivo. A settembre il direttore dell’area tecnica non riuscì ad accaparrarsi il difensore turco, ma a rimandare l’appuntamento con il club tedesco: la valutazione è sempre sui 20 milioni di euro, le percentuali di riuscita più alte. In alternativa a Kabak c’è Matteo Lovato, classe 2000 in forza all’Hellas Verona.
Per giugno, invece, dalla Germania spunta l’indiscrezione secondo cui i rossoneri avrebbero messo nel mirino Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach e figlio dell’ex difensore Lilian. Il giovane attaccante viene valutato al momento 30 milioni di euro. Il Milan però potrebbe sfruttare i buoni rapporti con il procuratore del ragazzo, Mino Raiola. Proprio lui e il nome dell’esterno è venuto fuori nei contatti di questi giorni per sbrogliare i tanti rinnovi contrattuali dei rossoneri con l’agente. Da Donnarumma a Romagnoli, passando anche per Ibrahimovic. Serviranno però 30 milioni di euro per mettere le mani su Thuram. Il Milan però non si limita a puntare Thuram per l’attacco: Maldini e Gazidis sono pronti a regalare un grande attaccante a Pioli, cinque grandi giocatori sono pronti a dire sì al Milan! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…