Categories: archivio2018

Maini: “Milan-Parma? Non è una gara scontata”

MILANO – Giampiero Maini, doppio ex di Milan e Parma, ha parlato ai microfoni di parmalive.com della sfida che domenica vedrà contrapposti i meneghini ai ducali.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Nonostante i rossoneri vengano considerati da molti come super favoriti, l’emergenza legata alle assenze non dà tregua a mister Gattuso, che si ritroverà davanti un avversario carico d’entusiasmo per il grande avvio di stagione.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Il Milan ha i favori del pronostico, ma non sarà affatto una gara scontata. Del resto i rossoneri stanno vivendo un momento non facile sotto l’aspetto degli infortuni. Secondo me il Milan dovrà stare molto attento, perché il Parma è davvero ben organizzato: soprattutto fuori casa può mettere in difficoltà chiunque. Mi aspetto una partita bella e avvincente”.

Ma intanto, ecco il piano da 25 milioni di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

9 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

9 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

10 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

11 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

13 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

14 ore ago