MILANO – Fuori una: Zlatan Ibrahimovic ha una pretendente in meno. Stando infatti a quanto riportato da Rai Sport, il Napoli, che aveva preso in considerazione la pista che porta allo svedese, avrebbe abbandonato l’idea di avviare una trattativa per portarlo all’ombra del Vesuvio. De Laurentiis vorrebbe rinforzare l’attacco azzurro con un grande centravanti, ma nel prossimo mercato di giugno e non già nella sessione invernale.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
IL MILAN – Il Milan resta dunque la squadra più accreditata nella corsa a Zlatan. La dirigenza rossonera fa sul serio, e vorrebbe prenderlo a gennaio. Inoltre, secondo i rumors di mercato, la punta svedese tornerebbe molto volentieri a Milano. Insomma, per i tifosi rossoneri, è sempre più lecito sognare il ritorno di Ibra.
Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…