[fncvideo id=82192 autoplay=true]
MILANO – Partita delicata per il futuro di Vincenzo Montella quella di oggi. Sassuolo-Milan potrebbe rappresentare, infatti, l’ultima gara sulla panchina rossonera.
Il tecnico potrebbe confermare il 3421, che ormai sembra il modulo scelto, il trio difensivo sarà formato da Zapata, Bonucci e Romagnoli. In mediana cambiano due elementi su quattro. Confermato Montolivo dopo la buona prova di Atene; l’ex viola sarà affiancato da Kessiè. Sulle fasce turno di riposo per Rodriguez, al suo posto agirà Calabria lasciando il lato destro a Borini. In attacco, non convocato Bonaventura, a sostegno di Kalinic ci saranno Suso, fresco di convocazione in nazionale, e Calhanoglu.
Bucchi con il 433 conferma la linea difensiva formata da Gazzola – insidiato da Lirola – Cannavaro, Acerbi e Peluso.
A centrocampo c’è qualche cambio rispetto alla gara di Napoli, il solo Sensi è confermato, con lui Missiroli e capitan Magnanelli. Attacco invece confermato con Politano-Falcinelli-Ragusa; ancora OUT Berardi.
PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN 3421: Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Montolivo, Calabria; Suso, Calhanoglu; Kalinic. All. Montella
SASSUOLO 433: Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Politano, Falcinelli, Ragusa. All. Bucchi
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…