[fncvideo id=70671]
MILANO – Carlos Bacca alimenta come sempre le voci di mercato. Proprio ieri ha rifiutato una maxi offerta dalla Cina (LEGGI QUI) e oggi torna nel mirino del Psg di Unai Emery. In passato i parigini hanno sondato il terreno per l’attaccante, spinti dal tecnico spagnolo che ha allenato il colombiano ai tempi del Siviglia.
Pista riaperta – Il Paris Saint-Germain sembrava aver abbandonato l’idea di acquistare il colombiano, ma le parole di Kluivert, ex giocatore del Milan e ora direttore sportivo proprio dei francesi, hanno riacceso l’interesse per Bacca: “Siamo alla ricerca di qualcun altro – commenta a a BeIn Sport –. Abbiamo già preso due giocatori molto bravi, ma so per certo che qualcos’altro accadrà. A priori, il PSG deve avere un altro centravanti. Abbiamo un grande attaccante come Edinson Cavani, ma dietro, penso che abbiamo bisogno anche di un altro attaccante“.
Bacca – Il Psg in questi giorni ha già concluso per Draxler e Lo Celso e aspettava l’arrivo di Alario dal River Plate. L’argentino ha però rinnovato con il club e ora, secondo Mundo Deportivo, l’obiettivo numero uno dei parigini sarà proprio Carlos Bacca. Intanto i soldi dei cinesi arrivano dalle isole Vergini…
LEGGI ANCHE TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE NO DI BACCA AI CINESI
LEGGI ANCHE L’AGENTE DI LUIZ ADRIANO SALUTA COSI’
IlMilanista.it
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…