NAPLES, ITALY - JANUARY 10: Emanuele Giaccherini of Napoli celebrates after scoring goal 2-1 during the TIM Cup match between SSC Napoli and AC Spezia at Stadio San Paolo on January 10, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
[fncvideo id=55229]
MILANO – L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato del futuro del suo assistito escludendo l’ipotesi Milan. L’ex Juventus era infatti considerato la seconda scelta per sostituire Niang dopo Lucas Ocampos. Valcareggi esclude anche il Genoa, il che non è una buona notizia per i rossoneri visto che Giaccherini poteva proprio aprire al trasferimento dell’esterno rossoblu.
Ecco le parole di Valcareggi a Soccernews24.it: “Il giocatore, dato che è ai titoli di coda col Napoli, vorrebbe chiedere la cessione, ma tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra. La squadra, che attualmente è interessata al giocatore, sarebbe solamente la Roma, ma vanno anche seguite le piste che portano a Fiorentina e Torino. Vanno escluse, invece, le ipotesi Milan e Genoa”. Intanto anche Donnarumma diventa un flop…
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
IlMilanista.it
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…