MILANO – Sia il Milan che l’Inter, come ormai accade da anni, sono iscritte alla International Champions Cup. Competizione estiva che porta le maggiori squadre europee in giro per il mondo e che di conseguenza genera milioni di euro di profitti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com le milanesi dovrebbero rinunciare a 3,5 milioni di euro in caso fossero costretti a dare forfait.
PRELIMINARI – Le date dei preliminari di Europa League, che cadono a cavallo di Luglio e Agosto, coincidono infatti esattamente con quelle del torneo estivo. Sarà dunque fondamentale per le due formazioni milanesi cercare di scavalcare la Fiorentina a tutti i costi visto che il sesto posto significa perdere molti introiti.
Coppa Italia: Se i rossoneri non dovessero farcela ad arrivare almeno quinti hanno sempre la possibilità di evitare i preliminari. La vittoria in coppa Italia significherebbe saltare il terzo turno dei preliminari costringendo la quinta classificata ad affrontarli. Se la classifica rimasse invariata, un’eventuale vittoria andrebbe a discapito proprio dell’Inter.
Ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…