Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan.
[fncvideo id=82306]
MILANO – Dopo il successo contro la Juventus ha parlato Vincenzo Montella a Milan Tv: “Se mi sono emozionato? Sinceramente mi sono emozionato alla fine quando ho visto i ragazzi sotto la sud. Ho visto la mia adolescenza, ho sognato da bambino di segnare qui. L’ho fatto da allenatore ed è stato emozionante”.
“Orgoglio rossonero? Sinceramente l’ho sentita già prima questa passione. Oggi il tifoso non si è tirato indietro. E’ stata la serata perfetta. Oggi l’hanno meritata col sacrificio e la sofferenza. La squadra ha messo in campo l’anima e non ci deve più lasciare”
“Il gruppo? E’ il valore aggiunto. Tutti capiscono le situazioni. Chi sa che non gioca aiuta gli altri. Il mio metodo non è semplice per chi non gioca. Li ringrazio ancora una volta e so che possono fare la differenza”.
“La gara? Possiamo dire che la Juve ha fatto un mercato stellare. Si gioca per il secondo posto contro di loro. Sono fuori categoria per il calcio italiano. Siamo particolarmente fieri perché abbiamo giocato alla pari. Siamo stati a tratti forse timorosi nel costruire. Ma per occasioni siamo alla pari. Sono contento”.
“Nello spogliatoio? Erano contenti. E’ difficile quando perdi l’autostima e ora sono più sereni e contenti”.
“La voce persa? Dopo qualche cambio. Non capivano il cambio della posizione, ma con San Siro pieno è difficile capirsi”.
“Locatelli? Ha fatto una buona partita. Ha dimostrato che il cammino è ancora lungo. Nella sua partita c’è la sua spensieratezza. E’ equilibrato. La sicurezza è la sua forza. E’ un predestinato, perché con i palloni che ha perso vuol dire che è baciato dalla fortuna”.
“Suso? Ha fatto una buona partita. Ma può incidere ancora di più. Ci tengo a citare Abate e De Sciglio che hanno fatto una grande partita. C’è da fargli i complimenti”.
“Classifica? Non la guarderò, forse sì(ride)”
“Donnarumma? Se prendeva quel gol non avrebbe più giocato (Ride)”
“Niang? Zoppicava, ma sta bene”.
Intanto c’è la sentenza sulla Juventus…
LEGGI ANCHE LAPADULA PARLA DEL SUO ADDIO
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NESTA SU MILAN JUVE
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PIRLO SU MILAN JUVE
IlMilanista.it
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…