Categories: archivio2016

Galliani a Milan Tv: “Abbiamo pareggiato i conti con la fortuna. Juve-Roma? Tifo Juve 36 volte su 38 l’anno”

[fncvideo id=97473]

MILANO – Al termine del match tra Milan e Atalanta Adriano Galliani ha parlato a Milan Tv: “La prestazione? L’Atalanta è una buonissima squadra. C’è rimpianto perché nelle ultime due partite meritavamo più di un punto. La buona sorte l’abbiamo pareggiata”.

Squadra in crescita? Il Milan gioca bene. Qualche volta si fa meglio altre peggio. L’allenatore è bravo e stiamo facendo bene. Se penso ai punti sembra crisi, ma non lo è assolutamente. Il pallone poteva entrare e non è entrato. Testa a venerdì”.

Quanti punti avremmo meritato? Magari 4 punti, diciamo almeno 3. Magari ne vinci una e ne perdi una. A Roma siamo stati sfortunati, magari oggi ci stava un po’ di fortuna”.

L’anno? A San Siro è chiuso, ma non per noi. Noi abbiamo ancora la Supercoppa. Figuriamoci se dico che vinciamo 3-1. Abbiamo 4 sfide con la Juventus. Nelle 3 precedenti sono state partite equilibratissime. Abbiamo perso in casa e la finale equilibratissima. In campionato abbiamo vinto, ora c’è la quarta partita difficile. Intanto è una soddisfazione aver giocato 2 finale, speriamo…Cercheremo di farcela. Oggi abbiamo tenuto fermo Locatelli per scelta politica, volevamo preservarlo. A scanso di equivoci non è entrato. La società e tecnico hanno deciso di preservarlo per la finale. E’ la Supercoppa contro la Juve che è la squadra più forte. Partiamo pieni di speranza”.

Bacca? Incedibile e lui è d’accordo. E’ entrato bene e sta bene. Facciamo fare a Montella il suo mestiere”.

Bertolacci? Per me deve fare molto di più del benino che sta facendo. Noi siamo convinti che sia un giocatore importante. I 3 anni di Genoa lo avevano consacrato. Spero sia la sorpresa del 2017. Abbiamo avuto Suso che sta facendo benissimo”.

Miglior occasione? Più Kucka che il palo di Antonelli che il salvataggio sulla linea sul tiro di Bacca. Ho detto: ‘moh tira la sassata’”.

Juve-Roma? Io tifo per la Juve 36 partite su 38. Porta via punti alle altre concorrenti ogni vittoria. Salvo quando gioca contro di noi, 4 volte l’anno”.

Pranzo con Percassi? Siamo andati alle porte di Bergamo ed è il secondo ristorante in Italia e il nono al mondo. Mi dice di vederci da Vittorio e io mi libero da tutti gli impegni (ride). Percassi è un grande imprenditore. Un genio, è partito dall’immobiliare. Porta nel mondo Victoria Secret, chissà perché mi piace (ride). Ha tanti giovani italiani come piacciono a me e a Berlusconi”.

Il prossimo mercato con l’Atalanta? Succederà poco o nulla. Caldara? Gli obiettivi del Milan in estate dipendono da chi gestisce o gestirà il Milan. La testa di Berlusconi e Galliani è indirizzata verso i giovani italiani”.

Doha? Abbiamo tanta voglia di far gioire i tifosi”. Intanto è stata svelata l’identità dei cinesi….

LEGGI ANCHE GALLIANI INDAGATO DA FOOTBALL LEAKS

LEGGI ANCHE LA PROBABILE FORMAZIONE

LEGGI ANCHE CONTE BLINDA PASALIC

LEGGI ANCHE SFIDA TRA GIOVANI

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Ceccarini: “Il Milan è pronto all’assalto finale per Fulkrug”

Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…

1 ora ago

Milan, Bartesaghi in Nazionale? Gattuso non chiude le porte

Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…

2 ore ago

Lite Allegri-Oriali durante Napoli-Milan: ecco cos’è successo

Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…

3 ore ago

Milan, oggi il ritorno in Italia: il programma verso la sfida col Verona

Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…

4 ore ago

Simonelli è sicuro: “Milan-Como si giocherà a Perth”

Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…

5 ore ago

Milan, operazione ok per Gimenez: ecco quando può tornare

Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…

6 ore ago