Categories: archivio2016

Donnarumma: “Contro la Juve senza timore”

[fncvideo id=71173]

MILANO – Gianluigi Donnarumma ha parlato a Milan Tv: “La vittoria l’abbiamo dedicata a Ricky. Per noi è stata una perdita importante. Gli auguro di tornare presto. Io capitano? Ho 17 anni e davanti a me ci sono Jack e Igna, magari tra 10 anni. Dopo un anno? Il Milan è la squadra in cui sognavo di giocare. E’ una grandissima emozione. Continuerò come sempre. Darò il Massimo. Sogno di vincere tanto con il Milan. Qui sono tanto contento e spero di restare a lungo. Non eravamo scarsi prima e non siamo bravi adesso. Ci teniamo a fare bene e la stiamo preparando bene”.

Posizione di classifica? Sicuramente abbiamo fatto uno scatto. Tutti sanno che possiamo dare di più. Non dobbiamo accontentarci e dobbiamo dare il massimo per la maglia”.

Montella? Ci ha dato tranquillità ed entusiasmo. Il gruppo è la nostra forza. Ci aiutiamo tra di noi e lo si vede anche in partita. Continuiamo su questa strada”.

Lavoro? Sicuramente lavoro tanto. Per arrivare a certi livelli bisogna fare sacrifici e io ho lavorato tanto per essere qui. Non si è mai arrivati per questo giorno dopo giorno cerco di migliorarmi”.

La mia giornata tipo? Faccio tanta palestra, anche quello da tanto. Il mister Magni ci tiene tanto alla prevenzione. Ringrazio anche lui perché mi fa lavorare bene. Anche i miei compagni stanno facendo bene”.

Plizzari e i giovani? Ci conosciamo perché con tutti i giovani abbiamo fatto assieme la primavera. Ringraziamo tanto i compagni che non ci hanno mia fatto sentire la differenza d’età”.

Nazionale? C’è un vivaio importante e si potrà parlare di Italmilan. Il merito è anche di Berlusconi. Ci sono giovani promettenti”.

Buffon? Lo ringrazio tanto per le parole. E’ un onore allenarsi con lui. Ti aiuta veramente tanto ed è importante. Mi da sempre consigli e io lo seguo. Lui è il mio idolo fin da bambino. Affrontarlo mi da qualcosa in più, ma io affronto ogni partita con tranquillità e voglia di vincere. La voglia è maggiore”.

La Juve? Non abbiamo timore. Loro sono grandi e lo stanno dimostrando. Bisogna essere tranquilli e concentrati. Scendendo in campo come sempre”.

Rigore su Belotti? Era importante incominciare bene. La partita è stata grande da parte di tutti. La parata è importante, ma è la vittoria del gruppo”.  Intanto la Juve è avvertita…

LEGGI ANCHE HIGUAIN AVVERTE IL MILAN

DONNARUMMA PARLA DI RINNOVO

BENATIA PREANNUNCIA IL RISULTATO

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Fumata bianca per Maignan: le cifre del rinnovo

Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…

5 ore ago

Milan, Allegri passa a 4? L’opzione De Winter

Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…

7 ore ago

Milan, Cross e partite fuori casa: le parole di Allegri

Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…

11 ore ago

Milan, Allegri presenta la sfida contro la Roma: la conferenza

Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…

11 ore ago

Mercato Milan – Offerta per il Diavolo dalla Premier League!

Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…

12 ore ago

Milan, Leao e Pulisic in pole: La probabile di Allegri

La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…

14 ore ago