MILAN, ITALY - NOVEMBER 20: Gianluigi Donnarumma of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 20, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[fncvideo id=93499]
MILANO – Il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma rimane uno dei nodi cruciali del Milan del futuro. Tutti sono speranzosi, ma bisogna superare l’ostacolo Raiola. Come ha riferito ieri sera Adriano Galliani: “Credo e spero che rimarrà. Raiola vuole conoscere le ambizioni e il futuro del Milan e chi sono i futuri proprietari, aspetta il closing”.
Le pretendenti: La Juventus è fortmente interessata al classe 1999, ma non è la sola. Anche il Real Madrid ha sondato il terreno e ora c’è una nuova pretendente. Secondo l’emittente Talksport, anche il Manchester United vuole Donnarumma. Oltretutto in estate Mino Raiola ha svolto diverse trattative proprio con i Red Devils (Ibrahimovic, Pogba, Mkhitaryan) e non è da escludere un canale privilegiato con il club allenato da José Mourinho. Intanto Galliani parla del rinnovo di Donnarumma….
LEGGI ANCHE GIGIO RACCONTA L’ESORDIO
LEGGI ANCHE INCONTRO FASSONE GALLIANI
LEGGI ANCHE PETAGNA: “EMOZIONATO DALLA SFIDA COL MILAN”
IlMilanista.it
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…