MILAN, ITALY - AUGUST 21: Carlos Bacca of AC Milan celebrates his second goal during the Serie A match between AC Milan and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=70675]
MILANO – Carlos Bacca sta attraversando un momento molto difficile al Milan. Niente gol ormai da due mesi, l’infortunio e uno stile di gioco che non lo vede al centro. Il feeling con Montella non è mai sbocciato e sia l’attuale proprietà, che i cinesi lo ritengono sacrificabile. Sulle sue tracce da tempo c’è il Psg, ma attualmente solo Emery, ex tecnico di Bacca sembra convinto dell’operazione. La dirigenza francese infatti sembra intenzionata a puntare su Cavani o comunque non vorrebbero spendere 30 milioni per un giocatore che ha superato i 30 anni.
Le spagnole – Secondo il quotidiano spagnolo Marca, anche Siviglia e Valencia sarebbero molto interessati. Prandelli cerca una punta e già in passato a mandato emissari a visionare sia Lapadula che Bacca. Attenzione anche alla sua ex squadra che conosce molto bene la fame di gol del colombiano. Sampaoli deve fare spazio per far arrivare il colombiano e Hiroshi Kiyotake sembra la pedina sacrificabile già a gennaio. Intanto Antonini vuole allenare il Milan…
LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING
LEGGI ANCHE LE ULTIME DI FORMAZIONE
LEGGI ANCHE LOCATELLI: “CHE BRIVIDI IL GOL A BUFFON”
IlMilanista.it
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…