MILAN, ITALY - AUGUST 21: Carlos Bacca of AC Milan celebrates his third goal during the Serie A match between AC Milan and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MILANO – Stefano Cuoghi, ex rossonero, ha parlato a TMW Radio: “Diciamo che è la normalità poi negli ultimi tempi a causa delle questioni societarie non si è fatto bene, adesso questa è una squadra che produce buon gioco e non molla mai. Secondo posto super meritato e speriamo continui così”
“Mentalità? Mentalità vincente è ancora presto per dirlo perché poi bisogna vincere. Diciamo che hanno trovato una quadratura del cerchio sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori della rosa, il che è una cosa fondamentale per un allenatore. I complimenti a Montella vanno proprio per questo”.
“Cinesi? L’unica cosa certa è che se Berlusconi fa qualcosa cedendo una società considerata come un figlio è perché ha visto in questi cinesi la potenzialità per riportare il Milan ai tempi in cui aveva la disponibilità finanziaria per tenerla sul tetto del mondo. Del resto non credo ci sia gente disposta a pagare caparre di 100 milioni per poi perdere i soldi. Se poi non si chiudesse l’affare comunque Berlusconi avrebbe guadagnato 200 milioni e quindi sarebbe l’affare del secolo”.
“Bacca? Se il Milan vuole competere per le prime tre posizioni non può pensare di avere solo Lapadula in attacco. Personalmente non lo cederei, magari cercherei di prendere qualche centrocampista in più visto che Montolivo è fuori e Locatelli è ancora troppo giovane e non può fare un campionato da solo in un ruolo così importante”.
“Bacca? Ha fatto molto bene. Quindi io non interverrei in questo reparto. Per prendere 2-3 giocatori medi farei uno sforzo per prendere un grande centrocampista”.
“Montella riuscirà a gestirlo? Penso che sia l’unica cosa certa. Il punto di riferimento in questo momento è lui, che è una persona equilibrata”.
“Supercoppa? Se Milan e Juve giocano al massimo livello vince la Juve. Ma a differenza dei bianconeri il Milan, tolto il campionato, può concentrarsi maggiormente sulla Supercoppa. Il Milan dalla sua avrà l’entusiasmo e la voglia di sorprendere, la Juve ha la qualità”. Intanto ecco cosa succede con il rinvio del closing
LEGGI ANCHE IL RINNOVO DI DONNARUMMA
LEGGI ANCHE ISCO TRA MILAN, JUVE E CHELSEA
LEGGI ANCHE IL MERCATO CON IL CLOSING
LEGGI ANCHE HAMSIK E IL NO AL MILAN
LEGGI ANCHE LUIZ ADRIANO E’ ADDIO
Il Milanista.it
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…