Categories: archivio2016

CESSIONE MILAN – Bee e gli investitori sempre più distanti

MILANO – Ormai da tempo si parla delle problematiche legate alla cessione del Milan e in particolare delle difficoltà di mr. Bee nel trovare i 480 milioni di euro necessari ad acquisire parte del club rossonero. L’edizione odierna di TuttoSport ha affrontato ancora una volta la vicenda evidenziando come le preoccupazioni di Silvio Berlusconi stiano aumentando.

BERLUSCONI – Il presidente rossonero si è a più riprese esposto in prima persona per agevolare la contrattazione con Mr. Bee, iniziata, tra proclami e riunioni ad Arcore, ormai da più di un anno. Del resto ancora non sembrano esserci alternative se non sperare in un miracolo del broker thailandese.

I CINESI – Sono state diverse le cordate e i gruppi stranieri che si sono seduti al tavolo con il patron rossonero, ma di offerte concrete non ce ne sono state. Sia gli inglesi che i cinesi valutano il club rossonero molto meno rispetto a Bee e a quanto vorrebbe il presidente rossonero. Il nodo poi è sempre quello legato alla governance del club che Silvio Berlusconi non vuole cedere. Il problema è che poi a tutti gli effetti una vera e propria offerta non è stata ancora fatta e il tempo sta iniziando a passare sempre più.

Ilmilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

News Milan, Furlani out? l’analisi di Letizia

I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…

11 ore ago

Milan, Svelato il futuro di Camarda: il punto attuale

Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…

12 ore ago

Milan, Ecco il sostituto di Saelemakers: la scelta di Allegri

Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…

12 ore ago

Roma-Milan, Parla Amelia: “Incontro di grande…” Le parole

L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…

13 ore ago

Milan, De Zerbi su Rabiot: “Era il nostro 10…”

L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…

13 ore ago

Mercato Milan | Corsa a due per Coppola! Il punto

I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…

13 ore ago