[fncvideo id=83862]
MILANO – Al termine del match tra Genoa e Milan Bonaventura ha parlato a Premium Sport: “Gara? E’ stata una partita difficile, dovevamo fare di più. Il Genoa a tratti ci ha messi in difficoltà, non riuscivamo a giocare. Credo che oggi ci sia mancata un po’ di esperienza. Siamo una squadra giovane, può essere un passaggio non del tutto negativo, che ci può fare crescere. Eravamo preparati a questo tipo di partita, ma prendere gol subito ci ha tagliato le gambe”.
“La ripresa? Nel secondo tempo sono calati i ritmi ed è venuta fuori la nostra qualità. Per questo motivo abbiamo fatto meglio, ma relativamente, perché non siamo riusciti a bloccare le loro ripartenze. Giocare qua, contro questo Genoa, è difficile, perché non concedono spazi”.
“Classifica? Era una grande occasione per andare primi in classifica, ma non abbiamo avuto la forza per vincere. C’è rammarico, ci tenevamo tanto. Perdere così per i giovani può esser comunque un processo di crescita”.
“Paletta? Voleva prendere la palla, ma gli è passata sotto. Se l’avesse toccata non avrebbe preso il rosso. È un episodio che ci ha danneggiato, ma ci sta. Ormai è andata. In undici, probabilmente, avremmo avuto qualche occasione in più per pareggiare. Questa partita ci deve far maturare”. Intanto la cordata ha 2 nuovi nomi….
LEGGI ANCHE ABBIATI ESALTA DONNARUMMA
LEGGI ANCHE GALLIANI SUL FUTURO DI GIGIO
LEGGI ANCHE ALBERTINI AVVERTE LOCATELLI
IlMilanista.it
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…