UEFA Nations League – Milano ospiterebbe la fase finale del 2021

UEFA Nations League – Milano ospiterebbe la fase finale del 2021

Il capoluogo lombardo, dopo aver ospitato la finale di Champions League del 2016, si candida per ospitare la manifestazione tra le squadre nazionali

di Redazione Il Milanista
UEFA Nations League - Milano ospiterebbe la fase finale del 2021

UEFA Nations League

UEFA Nations League – Milano ospiterebbe la fase finale del 2021

MILANO – Milano torna ancora al centro d’Europa! Il capoluogo lombardo infatti, secondo quanto riportato dall’ANSA, sarebbe pronto a presentare all’UEFA la propria candidatura per ospitare la fase finale della Nations League 2021. Lo stadio di San Siro potrebbe essere il palcoscenico adatto per una competizione del genere, in cui si sfideranno i migliori giocatori delle nazionali europee.

La giunta comunale è intenzionata, dunque, a formalizzare la propria candidatura, che presenterà alla federazione calcistica europea entro metà settembre. Se la richiesta venisse accolta, Milano ospiterebbe nuovamente una competizione UEFA di primo livello a distanza di pochi anni: infatti, nel 2016 al Meazza è stata disputata la finale di Champions League tra Real MadridAtletico Madrid. In quell’occasione trionfarono le Merengues ai rigori; chissà che nel 2021 l’aria familiare non porti fortuna alla Nazionale Italiana.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy