Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan
[fncvideo id=564419 autoplay=true]MILANO – Da quando Ibrahimovic è arrivato, o meglio tornato, al Milan il rullino di marcia della formazione rossonera è decisamente cambiato. Basti pensare quanto manchi il suo apporto alla formazione quando non lo svedese non è a disposizione di Stefano Pioli.
Lo svedese, autoproclamatosi a Dio di Milano, aveva firmato a gennaio 2020 un contratto semestrale con il club di via Aldo Rossi. L’obiettivo era quello di conquistarsi il rinnovo sul campo a suon di gol e così è stato. Ci ricordiamo tutti il volo in elicottero dello svedese, insieme al portiere del Milan e della Nazionale Gigio Donnarumma, per raggiungere l’estate scorsa Mino Raiola a Montecarlo. Era il 26 luglio dello scorso anno e alla fine arrivò la fumata bianca per la permanenza dell’ex PSG e Manchester United al Milan.
Nelle ultime settimane si è parlato molto del rinnovo di Ibrahimovic per ancora una stagione. Una trattiva che, a un certo punto, sembrava essere saltata tra la dirigenza rossonera e l’agente dello svedese Mino Raiola. A raffreddare la trattativa sul rinnovo c’era anche l’affaire Donnarumma, i cui interessi sono curati dallo stesso medesimo procuratore. Si riteneva e pensava che il superagente potesse e volesse portare lontano dal Milan i tuoi assistiti, tra questi anche il Capitano Alessio Romagnoli il cui contratto è in scadenza a giugno 2022.
Ora però il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è davvero a un passo come dichiarato da Paolo Maldini il 10 aprile ai microfoni di Sky Sport a margine del match di campionato contro il Parma: “Mancano solamente dei piccoli dettagli e quindi siamo vicinissimi al rinnovo“.
Ma oggi c’è un altro indizio. E a pubblicarlo è lo stesso Milan sul proprio profilo social: “What’Z happening? #SempreMilan #ReadyToUnleash” con un brevissimo video all’interno degli Studios del Milan. E sul finale si intravede la “S” diventare “Z”. Che sia tutto pronto ufficializzare il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic?
Ecco il post completo:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CN-IscBog7y/”]
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…