stadio san siro
Lo stadio futuro di Milan ed Inter continua ad essere un argomento di dibattito pubblico. Le due società calcistiche cittadine spingono per avere al più presto un impianto moderno, innovativo, che gli possa permettere di aumentare i propri ricavi.
Sono ore decisive per quanto riguarda il progetto del Nuovo San Siro. Ovvero della demolizione dello storico impianto Giuseppe Meazza, dalle cui ceneri dovrebbe nascere un nuovo stadio.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, domani verrà comunicata ufficialmente la relazione conclusiva del dibattito pubblico, andato in scena in Comune, proprio sul progetto del nuovo San Siro.
Un passaggio importante, che i due club sperano porti ad un’accelerazione sul fronte stadio. Le richieste comuni delle società sono le solite. Tra 5 anni vogliono giocare in un impianto totalmente moderno, con una capienza di circa 65 mila posti, che possa garantire un ricavo di circa 40 milioni all’anno ad ogni club.
Dopo la relazione sul dibattito pubblico, toccherà alla giunta del sindaco Beppe Sala accelerare e cominciare a lavorare sia sul progetto del nuovo stadio.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…