Mattia Caldara, difensore centrale del Milan.
MILANO – Prima la Lazio in Coppa Italia, poi il Torino in campionato: nel giro di quattro giorni il Milan si gioca gran parte della sua stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
NOTIZIE MILAN – Domani, contro i biancocelesti, la squadra di Gattuso si gioca il passaggio in finale ma, inevitabilmente, il tecnico rossonero pensa anche alla trasferta di Torino, vero e proprio scontro diretto per la Champions League. Stando a quel che riferisce Sky Sport, domani “Ringhio” potrebbe cambiare modulo e interpreti rispetto alla partita di sabato scorso con il Parma. Prende sempre più quota l’ipotesi 3-4-3, con Reina in porta e il terzetto difensivo composto da Musacchio, Romagnoli e Caldara. Per l’ex atalantino ci sono buone chances di scendere in campo dal primo minuto. Il centrocampo dovrebbe essere formato da Calabria, Kessié, Bakayoko e Laxalt mentre, nel reparto offensivo, Suso e Castillejo sono pronti a supportare Piatek, con Calhanoglu e Cutrone pronti a subentrare dalla panchina.
Intanto, ecco il regalo di Elliott: colpo da 70 milioni! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…