Senza categoria

News Milan – Nome nuovo per gennaio: Maldini punta il gioiello dell’Ajax

[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]

 

News Milan – Maldini punta il gioiello dell’Ajax

 

ULTIME NEWS MERCATO MILANMaldini e Massara sono già al lavoro. Forse non hanno mai smesso, la ricerca di un nuovo difensore centrale è uno dei punti principali nell’agenda della dirigenza rossonera. In estate non è stato possibile regalare a Stefano Pioli un nuovo innesto per il reparto arretrato, ma gennaio il Diavolo tornerà alla carica, poco ma sicuro, e farà di tutto per accontentare il suo allenatore. Anche se manca ancora qualche mese a gennaio e alla sessione di mercato invernale, le voci e le indiscrezioni continuano ad arrivare. Sintomo del fatto che il Milan è all’opera e i nomi sulla lista dei desideri sono sempre i soliti noti. Da Kabak a Milenkovic, ma ci sono anche le ‘new entry‘ come Matteo Lovato dell’Hellas Verona o Anel Ahmedhodzic del Malmo. Questi però non solo gli unici due nuovi profili accostati ai rossoneri nell’ultimo periodo.

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, anche Per Schuurs è entrato nelle grazie della dirigenza. Difensore centrale, ovviamente, classe 1999 in questa stagione sta giocando in Champions League con l’Ajax e l’Atalanta lo ha già incontrato nella fase a gironi della competizione. L’olandese gode di molto credito vista la giovane età e le buone prestazioni. I Lancieri sperano di poter ripercorrere le tappe dell’esplosione di Matthijs de Light. Non mancano certo le ammiratrici. C’è il Milan sì, ma anche il Liverpool, sempre alla ricerca del sostituto di Virgil van Dijk, che salterà praticamente tutto il resto della stagione per un gravissimo infortunio. La lesione ai legamenti del ginocchio sinistro ha cambiato i piani di mercato dei Reds e sullo sfondo potrebbe esserci una nuova sfida proprio con i rossoneri. Dato che le due squadre condividono anche l’obiettivo Kabak.

Per Schuurs in questa stagione ha già disputato 10 partite, tra Eredivisie e Champions League, su 11. Rimanendo in panchina in una sola occasione in campionato. Sempre titolare il ventenne quindi per mister ten Hag. Come tradizione, il calciatore potrebbe diventare nel giro di pochissimo il nuovo ‘fiore all’occhiello’ del vivaio dell’Ajax. Il contratto in scadenza nel 2022 però potrebbe attirare però anche altri club. Il Milan deve battere la concorrenza e accelerare i tempi, un nuovo talento è nel mirino del Diavolo. Il Milan però non si limita a rinforzare la difesa: Maldini e Gazidis sono pronti a regalare un grande attaccante a Pioli, cinque grandi giocatori sono pronti a dire sì al Milan!>>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

13 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

15 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

15 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

16 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

16 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

17 ore ago