MILAN, ITALY - NOVEMBER 20: President FC Milan Silvio Berlusconi attends prior to the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 20, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Manca sempre meno al primo trofeo Silvio Berlusconi in programma Martedì 8 agosto alle ore 21, dove si vedranno sfidare all’UPower Stadium Monza contro Milan. I rossoneri rientrati a Milanello lo scorso 3 agosto, dopo aver perso l’ultima amichevole della tourneè negli Stati Uniti contro il Barcellona, si vedranno a dover preparare l’impegno successivo proprio contro i brianzoli. Si sono aggregati al gruppo anche i due nuovi acquisti rossoneri Chukwueze e Musah.
Il tecnico Stefano Pioli avrà così l’occasione di poter inserire per la prima volta in una gara ufficiale, gli ultimi due acquisti Chukwueze e Musah. Per ora i rossoneri non sono riusciti a vincere in nemmeno un occasione, e dunque avranno l’opportunità di rifarsi proprio Martedì 8 Agosto. Il tecnico è rientrato in Italia fiducioso di quello che ha visto, come lui stesso ha dichiarato nel post partita contro il Real Madrid, sfida persa di misura per 3 a 2. Lo stesso dovrà essere bravo ad inserire 5 undicesimi dei nuovi volti nella rosa titolare. Il Milan attualmente è una macchina in costruzione, e dovranno essere bravi tecnico e giocatori a trovare la giusta amalgama. Quanto visto in queste primissime uscite e dai commenti generali sui nuovi acquisti, sembrerebbe appunto che Reijders convincesse Loftus un po’ meno, bene Romero e Pulisic valore aggiunto. Per il tecnico rossonero sarà una sfida importante, ma come in tutte le sfide il bello si vedrà alla fine.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…