MILAN, ITALY - JANUARY 11: Yunus Musah of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il futuro di Yunus Musah al Milan è tutt’altro che scontato. Dopo due sole stagione in rossonero, il centrocampista americano è finito nel mirino del Nottingham Forest, club inglese pronto a fare sul serio. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Casa Milan una proposta concreta per avviare una trattativa ufficiale. Il Milan non considera Musah incedibile e, in caso di offerta adeguata, è pronto a sedersi al tavolo. L’ex Valencia, arrivato nell’agosto del 2023 per circa 20 milioni di euro, ha vissuto un’annata con alti e bassi, e Massimiliano Allegri non lo ritiene centrale nel suo progetto tecnico.
Il Nottingham Forest vede lo statunitense come un profilo ideale e adatto per la Premier League: dinamico, giovane, con margini di crescita. La trattativa è ancora in fase preliminare, ma potrebbe entrare nel vivo rapidamente nei prossimi giorni. Il Milan valuta Musah almeno 20/25 milioni di euro, cifra che permetterebbe anche di finanziare un nuovo innesto in mediana. Per ora nessun affondo, ma l’interesse è reale e va monitorato. Le prossime ore potrebbero essere decisive per il futuro dell’americano.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…