Giorgio Furlani
Giorgio Furlani CEO del Milan con Geoffry Moncada,è tornato a parlare dei temi di attualità del club meneghino. Lo stesso Furlani ha esordito così nella lunga dichiarazione a Sportico.com.”Volevo essere il centroavanti del Milan, ma non ero abbastanza bravo e così ho intrapreso un altra carriera. Sono fortunato e privilegiato, ma ho anche una grande responsabilità verso tutti i tifosi come me. Anche io sono milanese e milanista”
La filosofia e insegnamenti ricevuti in ambito lavorativo: “Ho imparato che il lavoro duro conta più dell’intelligenza e del talento, e lavorare duro per essere preparati è importante. Non esiste l’io in una squadra, e serve una strategia e una visione a lungo termine, anche se portano a scelte dolorose nel breve periodo.”
Furlani ha parlato anche della visione calcistica e soprattutto sportiva, della proprietà del Milan RedBird gestita da Gerry Cardinale: “E’ l’epicentro della convergenza tra sport, media, intrattenimento e cultura. Noi facciamo parte del loro asset e stiamo iniziando a lavorare con alcune di queste aziende. Loro ci facilitano la relazione lavorativa e produrremmo alcune cose belle molto presto”
Inoltre ha parlato anche di uno dei nuovi volti in casa rossonera Christian Pulisic: “Lo abbiamo preso perchè è un giocatore straordinario, e sappiamo che può fare la differenza. L’acquisto è stato fatto anche da un punto di vista dell’e-commerce. Certamente un beneficio extra ma non abbiamo preso Pulisic per avere più ricavi in quel mercato, ma perchè è molto forte. Questa è la prima ragione del suo arrivo a Milano”. E intanto, parlando di mercato, grande attenzione. Notizia incredibile: ora sta circolando questa voce… <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…