MILANO – Si è svolta ieri mattina la presentazione ufficiale del capolinea della metropolitana M5 di Milano, la linea lilla denominata “San Siro Stadio-Mediaset Premium”. Intervenuto nell’occasione, Giacomo Bonaventura ha fatto i complimenti alla linea lilla definita “velocissima”. Poi, in risposta a domande sulla stretta attualità rossonera, Jack ha risposto: “Il Milan ha una società e uno staff tecnico per valutare bene ogni situazione. Noi pensiamo a gicoare, al restano pensano i dirigenti. L’Atalanta? Mi ha dato tantissimo, sono molto legato alla società e ai tifosi.
Lì sono cresciuto come giocatore e come persona, sono contento di tornare a giocare domenica a Bergamo. Noi cercheremo di fare una bella partita e di finire bene la stagione in cui i risultati della squadra non sono stati esaltanti. Sicuramente dovevamo fare di più. Io ho cercato di dare il mio contributo, ma sono più importanti i risultati della squadra che non sono stati soddisfacenti”.
Dal canto suo, Marco Van Ginkel: “E’ una linea metropolitana bella e nuova, sarà di supporto ai tifosi, mi fa molto piacere. Sulla prossima stagione, non so ancora cosa sarà del mio futuro”. Erano presenti anche i giocatori dell’Inter, Ranocchia e Juan Jesus.
Acmilan.com
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…