MONTE-CARLO, MONACO - OCTOBER 16: Carlos Valderrama shows signed memorabilia ahead of his visit to the Champions Promenade at Grimaldi Forum on October 16, 2013 in Monte-Carlo, Monaco. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[fncvideo id=80870]
MILANO – L’ex centrocampista della Colombia, Carlos Valderrama, celebre per il suo taglio di capelli è a Miami invitato dalla squadra professionistica locale. Per l’occasione ha parlato ad AS USA: “Sono qui grazie all’invito del Miami Fc. Si tratta di una nuova squadra che si sta aprendo le porte. Rafforzeremo il calcio in questa città”.
“Se penso che qui il calcio possa fiorire? Certo, ma l’unico modo è che la gente inizi ad amare la squadra. L’allenatore, Alessandro Nesta, è un allenatore mondiale, che sa quello che vuole”.
“Se l’Argentina è Messi dipendente? Naturalmente sì. I risultati lo dicono. Messi è il miglior giocatore del mondo. Ha giocato quattro finali, ma lo si deve aiutare. Alcune persone dicono che Maradona ha vinto la Coppa del Mondo da solo, ma non è vero. Valdano lo aiutò assieme a Burruchaga”.
“James Rodriguez? Lo ha chiamato la selezione e si è fatto male. Non è colpa di James. Cosa fai quando chiama il tuo paese? Ti presenti. Sapevano che si era fatto male, ma James non ha sbagliato. Si doveva presentare”.
“L’amicizia con Pablo Escobar? Non sono mai stato amico di Pablo Escobar”. Intanto si sono scoperti i nomi della cordata…
LEGGI ANCHE IN INGHILTERRA VOGLIONO BADELJ
IlMilanista.it”
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…