Social Milan, ecco i saluti ad El Shaarawy

[fncvideo id=50645]

MILANO- Dopo l’ufficialità del passaggio a titolo definitivo di Stephan El Shaarawy alla Roma, sul sito del Milan vengono riportati gli auguri da parte dell’ad rossonero Adriano Galliani. Questa la lettera: “Stephan Caro, lo avevamo fatto un anno fa e lo rifacciamo adesso in via definitiva, ma non è un atto dovuto. Noi, tu e il Milan, ci siamo voluti tanto bene, ed è per questo che desideriamo ringraziarti ancora, non solo per la dedizione e l’impegno che hai sempre profuso con la nostra maglia, ma anche per come hai vissuto a distanza il tuo rapporto, con noi, con assoluta correttezza e affetto, anche durante questo anno di prestito. E in cambio hai già ottenuto, nello scorso mese di Maggio durante Milan-Roma a San Siro, una riprova del posto che occupi nel cuore dei nostri tifosi. E’ così anche per tutti noi della Società. Ti auguriamo ogni successo per il prosieguo della tua carriera. Sia a livello di Club che con la maglia azzurra della Nazionale italiana”.

Pronta la risposta dell’attaccante della Nazionale sul proprio profilo Instagram, che non vede l’ora di riniziare la nuova avventura con la maglia giallorossa: “Oggi è uno di quei giorni che cambiano la direzione di una carriera… Si chiude per me un capitolo importantissimo durato 4 anni con l’AC Milan. È stato un onore poter far parte di una società così gloriosa e prestigiosa e indossare la maglia rossonera. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato all’interno della società e con me nel corso di questi anni. Dal presidente Berlusconi al Dott. Galliani e a tutto lo staff di Milanello. 
Un ringraziamento speciale lo voglio fare ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto e che anche nell’ultima apparizione a San siro non si sono scordati di me, come io non mi sono scordato di loro. I gol, I cori per me, le loro urla e le loro esultanze sono la cosa più bella che in tutti gli anni di Milan mi rimarranno per sempre nel cuore.. Oggi si apre un nuovo capitolo, comincia una nuova avventura perché sono diventato a tutti gli effetti un giocatore della Roma e di questo vorrei ringraziare il Presidente, il Direttore Sabatini e il Mister, per la fiducia che mi hanno dimostrato fin dal primo giorno… Spero di togliermi grandi soddisfazioni insieme ai miei compagni e ai tifosi giallorossi che mi hanno da subito accolto con calore ed affetto… Daje Roma!!!”.

Ilmilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

14 minuti ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

59 minuti ago

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

11 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

14 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

14 ore ago