[fncvideo id=”33235″]
MILANO – Brocchi è il nuovo allenatore del Milan: deve ancora disputare la sua prima gara ufficiale ma sa già che la sua permanenza in rossonero è in bilico. Di Francesco, Donadoni e Sarri sono profili che interessano molto dalle parti di Milanello. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sui vari tecnici.
NOMI – Il futuro del mister del Sassuolo sarà più chiaro a partire da venerdì, quando finalmente rivelerà al patron dei neroverdi, Lorenzo Squinzi, se rimarrà o meno al Mapei Stadium. Donadoni sta facendo un ottimo lavoro a Bologna : la dirigenza non vorrebbe perderlo ma il tecnico è anche in orbita FIGC per tornare sulla panchina della Nazionale. Per quanto riguarda, infine, Maurizio Sarri, a giorni dovrebbe arrivare la firma sul rinnovo. Defilato, ma sempre di alto gradimento, il profilo di Unai Emery che stagione dopo stagione non smette di impressionare con il Siviglia.
DIRETTORE TECNICO – Ultimo, ma non ultimo, Marcello Lippi, candidato forte di Arrigo Sacchi e Adriano Galliani ma che non convince il patron Berlusconi. Per Il Corriere dello Sport, il CT Campione del Mondo con l’Italia nel 2006 potrebbe comunque arrivare a Milanello in estate assumendo il ruolo di direttore tecnico per affiancare Cristian Brocchi in caso di permanenza di quest’ultimo sulla panchina milanista.
ilmilanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…