Carlos Bacca of AC Milan reacts the Serie A match between AC Milan and Pescara Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 30, 2016 in Milan, Italy.
[fncvideo id=70671]
MILANO – “Perché sempre io?”, queste le parole che un più che nervoso Bacca ha indirizzato al proprio allenatore Montella ieri, in occasione della sostituzione con Lapadula. Non è certo un clima sereno quello che si respira intorno all’aereoplanino e al suo attaccante titolare e la crisi di risultati del Milan non fa altro che alimentare ed accentuare il nervosismo generale. Anche quello dei tifosi, che hanno fischiato Carlos Bacca e che sui social si sono scagliati contro il Peluca.
Addio – I gol latitano, Bacca anche, se le cose non dovessero cambiare in fretta, si potrebbe arrivare alla separazione tra l’attaccante ed il Milan: come riporta calciomercato.com infatti, una cessione all’estero potrebbe essere un’ipotesi plausibile per la prossima estate, con il Milan alla ricerca di un attaccante diverso, capace di reggere il peso dell’attacco da solo e segnare con grande regolarità. Tutto quello che non è questo Bacca insomma. Intanto Caceres rifiuta il Milan
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE LODETTI SU MILAN-SAMP
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…