MILANO – Domani sera tornerà l’Europa League e il Milan riceverà a San Siro il Celtic di Neil Lennon, che sta attraversando un periodo di grandissima crisi, acuita dalla dura contestazione da parte dei tifosi scozzesi. Una partita fondamentale in ottica qualificazione, che il Diavolo è chiamato assolutamente a vincere. Stefano Pioli, guarito dal Covid-19, riprenderà il proprio posto in panchina e riavrà a disposizione sia Ismael Bennacer che Samuel Castillejo, assenti per infortunio domenica scorsa contro la Fiorentina. Tuttavia, mentre l’esterno spagnolo scenderà verosimilmente in campo dal primo minuto, è probabile che il centrocampista algerino si accomoderà inizialmente in panchina. Ballottaggio fra Rade Krunic e Sandro Tonali per affiancare Franck Kessié a metà campo. Ancora ai box, invece, Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Diogo Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessié, Krunic, Castillejo, Brahim Diaz, Hauge, Rebic. Allenatore: Pioli.
CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard. Allenatore: Lennon.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…