MILANO – Siamo ormai giunti alla vigilia di Sampdoria-Milan, posticipo domenicale del decimo turno di campionato. Stefano Pioli sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione e da Milanello arrivano importanti novità. Come riferisce infatti Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, Jens Petter-Hauge dovrebbe partire dalla panchina. Il norvegese, reduce da una prestazione superlativa in Europa League contro il Celtic, sembrava favorito per una maglia da titolare, ma la corsia mancina verrà verosimilmente presidiata da Hakan Calhanoglu, con Brahim Diaz trequartista e Alexis Saelemaekers sulla fascia destra. Inoltre, a metà campo dovrebbe giocare di nuovo dal primo minuto Sandro Tonali, accanto a Franck Kessié. Davanti confermato Ante Rebic nel ruolo di prima punta, per sostituire Zlatan Ibrahimovic.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessié, Tonali, Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu, Ibrahimovic. E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio!>>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…