MILANO – Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Milan: “Dobbiamo fare bene, il Milan sta bene, siamo stimolati da questo. Dobbiamo essere coraggiosi e non concedere nulla. Cerchiamo sempre di essere attivi, dobbiamo essere bravi ad avere questa mentalità. A Napoli abbiamo commesso errori gravi. Inglese non è ancora al meglio come anche Gamberini ed Izco”.
IL CONFRONTO – “Bizzarri tiene alte sempre le sue prestazioni, Donnarumma è un predestinato, come età sono agli antipodi, ma come rendimento si equivalgono”.
L’AVVERSARIO – “Il Milan è nel suo momento migliore nonostante la sconfitta contro il Sassuolo. Devo valutare bene cosa succede, mettere settimane di lavoro sulle gambe posso contare su una rosa ampia. Troppi 11 anni senza battere il Milan, è ora di cambiare rotta. Il Chievo ha sempre programmato e lavorato bene. Il Milan è sempre stato un sogno che ogni bambino può cullare, è una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano”.
CONTINUITA’ – “Voglio vedere continuità e consapevolezza nei nostri mezzi. Dobbiamo raggiungere la salvezza, dobbiamo vincere il nostro Scudetto. Questo significa guardare al futuro. Lavoriamo per fare bene e basta”.
L’ANDATA – “E’ stata una delle più brutte partite che abbiamo disputato. Dobbiamo affrontare il Milan con rispetto, ma possiamo metterli in difficoltà”.
ilmilanista.it
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…