[fncvideo id=”38569″]
MILANO – In queste ore in cui tiene principalmente banco la questione societaria c’è sempre tempo per le voci riguardanti il mercato. L’edizione odierna di Mundo Deportivo titola: “Top Secret, il Milan ha un principio d’accordo con Nolito“.
ACCORDO – Secondo il quotidiano spagnolo Manuel Agudo Durá, meglio noto come Nolito, sarebbe in procinto di lasciare il Celta Vigo. L’esterno sinistro spagnolo sarebbe già stato molto vicino ai rossoneri in inverno anche se alla fine la trattativa non è andata in porto. Il classe ’86 è diviso tra il rinnovo di contatto con il Celta e le varie offerte di mercato provenienti da tutta Europa.
IPOTESI – L’ex Barcellona piace molto a Luis Enrique e forse proprio per questo il giocatore è indeciso sul proprio futuro. L’offerta di rinnovo del Celta Vigo è già sul tavolo, ma secondo Mundo Deportivo non sarebbe adeguata alle recenti prestazioni del giocatore. Nolito ha un piede a Milano, ma è corteggiato anche dal Valencia e dall’Inter. L’ala, anche se non sono note le cifre, ha già un accordo di massima con i rossoneri. Tutto dipenderà dalle cessione alla cordata cinese che ovviamente può cambiare i piani.>>>>CLICCA QUI PER LEGGERE IL PUNTO SULLA CESSIONE
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK IL MILANISTA
Ilmilanista.it
Fabio Capello commenta il momento del Milan: i meriti di Allegri e l'analisi di alcuni…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…