NAPLES, ITALY - JANUARY 10: Napolis supporters whishes happy birthday to coach Maurizio Sarri during the TIM Cup match between SSC Napoli and AC Spezia at Stadio San Paolo on January 10, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
[fncvideo id=65917]
MILANO – Brutte notizie per i tifosi del Napoli che non potranno assistere a San Siro alla seconda gara del girone di ritorno contro il Milan. L’osservatorio ha infatti bloccato l’acquisto dei biglietti per i tifosi partenopei. Il motivo è dovuto ai comportamenti violenti durante Napoli-Spezia di Coppa Italia.
Il comunicato del Napoli: “”Su determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è sospesa la vendita dei biglietti del “Settore Ospiti” per Milan-Napoli, anticipo della 21esima giornata di Serie A in programma sabato 21 gennaio (ore 20.45). In considerazione dei connotati di rischio della gara, la decisione è stata presa anche “in ragione del comportamento violento tenuto da una frangia di tifosi partenopei in occasione della gara Napoli-Spezia”. Pertanto, in attesa di ulteriori determinazioni dell’Osservatorio, non sarà possibile per i tifosi azzurri l’acquisto dei tagliandi per la gara di San Siro”. Intanto i cinesi anticipano il closing…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
LEGGI ANCHE DONNARUMMA VS BELOTTI
LEGGI ANCHE VIA LIBERA PER DEULOFEU
IlMilanista.it
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…