Kovacic Inter Milan
[fncvideo id=”29277″]
MILANO – Il Corriere dello Sport ha lanciato una clamorosa indiscrezione secondo cui i rossoneri sarebbero sulle tracce di Mateo Kovacic. Già lo scorso anno il Milan provò a prenderlo, ma ovviamente l’offerta irreale del Real Madrid (29 milioni più bonus) ha chiuso ogni trattativa.
DOPPIO FALLIMENTO – L’ex dinamo Zagabria nel Real Madrid ha totalizzato 17 presenze e zero reti, ma sappiamo tutti che le sue prestazione non sono state all’altezza dei Blanchos e Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta nel derby con l’Atletico parlò di giocatori non da Real Madrid. Fallimento Real, fallimento in parte all’Inter e ora il Milan è di nuovo alle porte.
AMICIZIA – I rossoneri di sicuro non faranno un mercato ricco e quell’iper valutazione del cartellino di Kovacic non è di certo alla portata. I rapporti con Florentino Perez sono comunque ottimi, negli ultimi anni i rossoneri sono riusciti a prendere sia Kaka che Diego Lopez a parametro zero e potrebbero riuscire a strappare un prestito con la speranza di rilanciare il giocatore.
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…