MILANO – Questa mattina vi abbiamo proposto 5 nomi per rilanciare il Milan. Giovani, ma già abbastanza affermati e quindi con un costo medio di 10 milioni. Oggi invece vogliamo proporre 5 giovani totalmente Low Cost e ancora tutti da scoprire.
5) Pione Sisto – Danese di origine africane nato nel 1995. Milita nel Midtjylland dove sta muovendo i primi passi da professionista. Il suo ruolo è l’ala destra, molto veloce e bravo sia nel crossare che nell’accentrarsi per il tiro. Sicuramente ne sentiremo ancora parlare. Valore 3,5 milioni di euro.
4)Franco Cervi – Italo argentino in forza al Rosario (La squadra di Lo Celso). Classe 1994 è anche lui un’ala destra dotata di corsa e buon tocco di palla. Il giocatore ha il passaporto italiano, ma il valore del cartellino è leggermente alto 5,5 milioni di euro.
3)Mark Pjaca – Croato classe ’95 in forza alla Dinamo Zagabria. Ad appena venti anni è già nel giro della nazionale maggiore. Attaccante che ama stazionare sulla fascia sinistra, dotato di dribling e di un ottimo passaggio è il classico giocatore che fa segnare i compagni. Valore 7 milioni di euro.
2)Silva Lucao – Difensore centrale brasiliano. Un vero affare visti i 3 milioni di costo per il classe ’96. Sicuramente più abbordabile del ricercato Mammana e in Brasile l’hanno già paragonato a Thiago Silva.
1) Jorge Meré – Spagnolo classe ’97 di ruolo difensore centrale. Costa due milioni di euro e al momento milita nello Sporting Gijón. Ad appena 18 anni è dotato di un fisico imponente e ormai da un anno è titolare in Liga.
Ilmilanista.it
[fncvideo id=”29277″]
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…