LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 21: Martin Demichelis of Manchester City brings down Bertrand Traore of Chelsea to concede a penalty during The Emirates FA Cup fifth round match between Chelsea and Manchester City at Stamford Bridge on February 21, 2016 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
[fncvideo id=”38975″]
MILANO – Bayern Monaco e Manchester City sono uscite dalla Champions in semifinale. Né il presente e né futuro di Gurdiola, quindi, si giocherà la coppa dalle grandi orecchie nella finalissima di Milano. Il tecnico catalano, con la vittoria del Bundesliga in tasca e una finale di coppa di Germania da giocare il 21 maggio prossimo contro il Borussia Dortmund, è a un passo dal chiudere ufficialmente la sua avventura bavarese.
PARAMETRO ZERO – A Manchester già sono al lavoro per allestire la rosa della prossima stagione e Sport Bild ha stilato una lista di ben 7 elementi che in estate faranno le valigie. Tra questi c’è anche Martin Demichelis. Il centrale classe 1980 è un fedelissimo di Pellegrini dai tempi del Malaga ed è quindi probabile che i rossoneri possano intavolare un’operazione nel caso in cui il tecnico cileno dovesse sbarcare a Milanello per prendere il posto di Brocchi al timone del club. L’argentino sarebbe il partner ideale di Romagnoli e un rinforzo in difesa servirà, visto l’addio imminente di Zapata. Demichelis è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe quindi arrivare a parametro zero.
ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…