MILANO – I rossoneri cercano e corteggiano Axel Witsel da ormai un anno. Per tutta l’estate scorsa e in inverno i contatti sono stati fitti per portare il Belga a Milanello, ma lo Zenith di San Pietroburgo non si è lasciato intimidire dal contratto in scadenza del belga. “40 milioni”, questo il ritornello che dalla Russia è stato ripetuto a più riprese tanto che il Milan, alla fine, ha preferito rimandare l’affare constata l’impossibilità di uno sconto.
JUVENTUS – Secondo TuttoSport ora anche i bianconeri puntano al belga per rinforzare il centrocampo. In estate saranno tanti i giocatori che i bianconeri saranno costretti a lasciar andare, da Cuadrado a Morata, senza dimenticare le offerte da capogiro che arriveranno per Pogba. Ecco che allora Witsel diventa un giocatore molto appetibile per Marotta che sicuramente può spendere di più rispetto al collega rossonero.
PISTA CALDA – In ogni caso il Milan rimane in corsa e Witsel rimane uno dei primi obiettivi per il prossimo mercato. In estate ovviamente il suo prezzo sarà dimezzato e Galliani è pronto a dare battaglia.
Ilmilanista.it
[fncvideo id=”28983″]
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…