MADRID, SPAIN - AUGUST 27: Gareth Bale of Real Madrid reacts during the La Liga match between Real Madrid CF and RC Celta de Vigo at Estadio Santiago Bernabeu on August 27, 2016 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
[fncvideo id=78968]
MILANO – Dalla Scozia arrivano brutte notizie per Gareth Bale. Secondo quanto riferisce il quotidiano britannico The Sun, la famiglia della fidanzata si è ritrovata in mezzo a una guerra di droga. Ad oggi i parenti di Emma Rhys Jones, compagna della stella del Real Madrid, sono sotto protezione e vivono in case sicure della polizia. Nelle prossime settimane gli potrebbe essere affidata anche una nuova identità.
La scomparsa – La terribile vicenda ha avuto inizio due mesi fa quando la cugina di Emma, modella di nudo, è scomparsa. Si ritiene che Epiphany, così si chiama la ragazza coinvolta, sia scappata in Malesia con una borsa contenente un milione di sterline (1,15 milioni di euro circa) e della droga.
La reazione – La banda criminale, che sempre secondo il Sun proviene dall’est Europa, ovviamente vuole recuperare il denaro e per questo ha minacciato la famiglia. In questi due mesi ci sono stati diversi attacchi. Il giorno dopo la scomparsa, un ragazzo di 22 anni è stato sorpreso nell’atto di versare della benzina sulla cassetta delle lettere davanti alla casa della madre della ragazza scomparsa. Il ragazzo è stato arrestato ed è tutt’ora sotto processo. Nelle settimane successive c’è stato un altro tentativo d’incendio alla casa della nonna di Emma Rhys Jones. Infine le due auto della zia sono state letteralmente bombardate dalla gang criminale. Intanto Thiago Silva strizza l’occhio al Milan…
LEGGI ANCHE MALDINI L’ACCORDO SI ALLONTANA
LEGGI ANCHE MILAN E INTER SU KEITA
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…