Pierpaolo Bisoli, allenatore Perugia
MILANO – Domani a San Siro andrà in scena la sfida tra Milan e Perugia valida per la coppa Italia. Gli umbri sono partiti alla volta di Milano con una lista di venti convocati diramata dal tecnico Pierpaolo Bisoli. Biglietti ancora in vendita per la prima gara ufficiale della stagione di Sinisa Mihajlovic e compagnia. Ecco gli avversari dei rossoneri che prenderanno parte alla sfida in programma nella serata di domani, lunedì 17 agosto:
Alhassan, Ardemagni, Fabinho, Boscolo Zemelo, Comotto, Del Prete, Di Carmine, Gomes Ribeiro, Lanzafame, Mancini, Mendez, Rizzo, Rosati, Rossi, Salifu, Spinazzola, Taddei, Volta, Zima, Zapata. Questa la lista diramata anche dal sito ufficiale del Milan.
GLI AVVERSARI – Gli uomini di Pierpaolo Bisoli si presentano a Milano con l’entusiasmo di una squadra che quest’anno si prepara a dominare il capionato cadetto per riportare Perugia ai tempi d’oro: quelli che hanno preceduto il fallimento societario avvenuto nel 2005. Un club che nella vita calcistica ha vissuto alti e bassi e ha visto presidenti del calibro di Gaucci che non ha certo dato vita facile ai tifosi umbri che ora tornano, dopo tanto tempo, nel calcio che conta. Una scommessa che Pierpaolo Bisoli non dovrà certamente fallire. L’allenatore è al suo primo anno a Perugia dopo la parentesi in serie A.
IlMilanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…